Siamo Martina ed Edoardo, una coppia non più giovanissima della provincia di Napoli e siamo alla ricerca di un bull superdotato che possa soddisfare entrambi con intense sessioni di sesso anale.
Col tempo, abbiamo capito che il classico rapporto di coppia non bastava più a soddisfarci, e virtù di ciò abbiamo deciso di aprirci a nuove esperienze che dessero una sferzata di sensazioni forti al nostro menage.

Cerchiamo bull per moglie vogliosa e porca

Ormai da qualche anno non riusciamo più ad avere i rapporti sessuali dei tempi migliori, per cui abbiamo deciso di provare situazioni nuove come gli scambi di coppia o gli incontri a tre.
Preferiamo cercare su internet i nostri partner, per certi versi permette una maggiore privacy e poi la scelta è più ampia visto che nella zona in cui siamo, non abbondano di certi i locali scambisti.
Finora abbiamo sperimentato un paio di volte lo scambio di coppie, ma soprattutto abbiamo sperimentato – con maggiori soddisfazioni a dire il vero – il sesso a tre con un partner di sesso maschile.
Edoardo è bisex è adora allo stesso modo sia prenderlo che darlo in culo, per cui la ricerca di un vero bull da monta soddisferebbe entrambi

Vogliamo maschio attivo bisex per soddisfare entrambi

Il bull che stiamo cercando dev’essere un bel maschione aitante di massimo 35 – 40 anni, imponente e robusto, e soprattutto in grado di soddisfarci con trapanate imperiose.
Le misure contano, eccome se contano, per cui se siete sotto i 17/18 cm non contattateci neanche: i nostri buchi sono ben larghi, per cui abbiamo anche bisogno di sostanza e di un trapano con la giusta punta.
Ospitiamo senza problemi a casa nostra, e offriamo anche una succulenta cena (siamo entrambi due ottimi cuochi) primi di darci ai piaceri più estremi della carne.
Come già accennato, adoriamo entrambi il sesso anale per cui il nostro trapanatore deve darci dentro come se non ci fosse un domani, lasciandoci sfiniti sul letto a raccogliere gli ultimi residui di forze.
Quindi, nostro caro bull che stai leggendo questo annuncio, ora hai tutti gli elementi a tua disposizione per capire se sei proprio tu la persona che stiamo cercando: non ti rimane che contattarci e vedremo di fissare un incontro nei tempi più rapidi possibili. Non vediamo l’ora di essere entrambi sfondati a dovere,per cui fai presto!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

 

coppia cerca bull

1 thought on “Coppia cerca bull trapanatore superdotato”

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top