Non avevamo mai pensato di ricorrere ad un annuncio erotico, per appagare una nostra fantasia, ma evidentemente bisogna far buon viso a cattiva sorte.
Siamo Gilda e Mauro, una coppia trentenne di Milano, e amiamo praticare lo scambismo da molti anni. Ultimamente siamo attratti dalle dinamiche a tre, ma non sempre è impresa facile trovare il partner che vorremmo e per questo abbiamo deciso di rivolgerci al mondo degli annunci online.

Cerchiamo donna sposata per sesso a tre

L’idea che ci eccita è quella di poter vivere dinamiche trasgressive con donne ed uomini sposati: con gli uomini abbiamo già provato, ma ancora non siamo riusciti a trovare una donna disposta a mettersi in gioco con noi.
Amiamo particolarmente l’esibizionismo, non tanto su internet (cam e cose del genere) ma dal vivo, quando l’imbarazzo degli altri è palpabile e per questo l’eccitazione aumenta. Amiamo ad esempio fare sesso nei parchi pubblici di giorno, quando le persone che passeggiano sono numerose: alle prime avvisaglie di forze dell’ordine, ovviamente si scappa e finora c’è andata bene.
Amiamo anche stuzzicare coppie sposate, inserendo una variabile imprevista in quei rapporti da mulino bianco che tanto ci stanno sul cazzo.

Vogliamo una moglie esibizionista e troia

Quella che cerchiamo è proprio una donna sposata che voglia dare un’altra direzione al suo matrimonio ormai prevedibile, inserendo elementi di instabilità. Ci piacerebbe trovare mogliettine troiette ed esibizioniste, vogliose di stuzzicare i propri maritini creando situazioni che minacciano la stabilità di coppia.

Ad esempio ci piacerebbe sederci all’improvviso al tavolo della nostra signora mentre è in compagnia del marito in una cenetta romantica a due. E lì cominciare il giochetto di seduzione, con la complicità della nostra porcona sposata, che si divertirà insieme a noi ad alzare il tiro.
Una volta la mia compagna si sedette ad un tavolo e cominciò a limonare con il maritino infedele, sotto gli occhi sbigottiti della sua compagna: fu tale lo shock, che la poverina rimase paralizzata ad osservare il tutto, senza fare nulla!
Questo è grossomodo lo stile di divertimento che abbiamo in testa, per cui se ti vuoi divertire anche tu a fare queste e altre esperienze ( rigorosamente in pubblico) non ti rimane che contattarci per vivere il piacere della trasgressione esibizionista!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

 

coppia cerca donna

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top