Mentre stiamo scrivendo quest’annuncio erotico, Carlo si sta facendo una sega: già solo questo vi dovrebbe far capire tutto!
Siamo Diana e Carlo di Napoli, una coppia sposata molto particolare: io, Diana, sono una ninfomane impenitente desiderosa di scopare tutto il giorno a tutte le ore, mentre Carlo è un cornuto consapevole – cioè un cuckcold – che adora farsi seghe mentre io scopo a destra e a manca.
D’altronde, è l’unico modo per lui di godere, visto che è impotente cronico e solo questi giochetti lo aiutano a raddrizzare un po’ il cazzo.

Vengo definita proprio una moglie offerta, nel senso che mio marito mi concede di farmi fottere da uomini conosciuti in chat oppure su siti di incontri come questo. Io mi sento una gran troia, sono sempre stata esibizionista ed egocentrica; essere l’oggetto di piacere di bei maschi bull mi riempie di gioia e soddisfazione.

Una bella moglie offerta per scopate arrapanti

La dinamica è semplice: l’amante di turno che vorrà scoparmi deve accettare un’unica condizione, cioè quella di sapere che Carlo è nell’armadio, e si masturba guardandoci.
Io sono un’assatanata di 37 anni, in qualche modo innamorata di quest’uomo che però non riesce purtroppo più a soddisfarmi. E allora ne abbiamo parlato e ci siamo capiti senza troppe difficoltà. Rimorchiamo gli uomini in giro o tramite internet, li portiamo a casa e lì comincia la festa.

So fare di tutto, da pompini “gola profonda” che vi faranno andare completamente fuori di testa, a giochi con strapon, da golden shower rinfrescanti a fisting violentissimi (anche anali).
Tutto questo, sotto gli occhi eccitati di mio marito che non si azzarderà mai ad uscire dall’armadio, se non in rarissime occasioni. A volte, infatti, si siede ai bordi del letto per osservare ancor meglio la scena di sesso.

Cerchiamo maschioni sempre pronti all’uso

Siamo alla ricerca di maschioni di tutti i tipi, giovani, maturi, un po’ in là con gli anni purchè in grado di scoparmi come Dio comanda. Ovviamente la presenza di mio marito che guarda non dev’essere un problema, fa anche parte lui del gioco, è una condizione fondamentale. E’ un cuckold ed è giusto che stia ad osservare. Non abbiamo particolari criteri di selezione, se non un minimo di abilità, un minimo di cura estetica e poco altro.

Ci piacciono molto anche i ragazzi di colore con bei cazzoni sempre duri pronti a sfondare tutti i miei buchi; ho spesso incontrato ragazzi sudafricani con cui mi sono divertita come una pazza, facendomi scopare brutalmente per una notte intera! Nella foto potete, infatti, vedermi alle prese con un amichetto decisamente ben messo.

Ecco, l’ultima cosa da sapere prima di contattarci, è la modalità di selezione che a volte inibisce qualcuno, ma noi reputiamo molto divertente. Solitamente invitiamo cinque “candidati” per volta la stessa sera, e facciamo un “esame preliminare” con ognuno di mezz’oretta. Lì decidiamo chi tenere e chi scartare. Ne possiamo tenere due, come tre, come tutti. Alla fine della serata viene deciso un vincitore che ha la possibilità di tornare un’altra volta, e può godere di benefici specifici (ad esempio che ci scomodiamo noi, andando a casa sua). Noi crediamo che sia una trovata veramente divertente, voi che ne pensate? Dai maschioni, contattateci che qui la mia passerina non ha voglia di aspettare!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

 

moglie offerta

7 thoughts on “Moglie offerta da marito cornuto segaiolo”

  1. sono interessato al vostro annuncio.sono un sessantenne di pozzuoli. il mio recapito telefonico 3662660910

  2. mi intrigano molto queste situazioni avendole gia’ vissute in passato

  3. Se fa piacere questo è il mio num 3270304472
    Mi chiamo Enzo della provincia di Napoli 42 anni alto 186 fisico normale

  4. Ciao bella coppia vi farebbe piacere incontrarmi sono della provincia di Napoli ben dodato e sempre voglioso di sesso questo e il mio numero mandare un messaggio se vi fa piacere 3459495491

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top