Offro per scambio coppia a Milano la mia scopamica Valeria, vera porcellina assettata di cazzo. Contattami solo se vi piace davvero tanto scopare, perché Valeria è una gran maiala, e non ne ha mai abbastanza. No perditempo, solo maschi o coppie realmente interessate.

Scopamica di Milano offresi per belle cavalcate

Mi chiamo Luigi, 38enne di Roma ma ormai da anni in Lombardia. Appena sono arrivato qui per lavoro ho trovato casa con altri ragazzi fuori sede, tra cui uno di Napoli, che era fidanzato con Valeria. La prima volta che l’ho vista ho pensato che fosse proprio il genere di ragazza a cui piace prenderlo, e non ci è voluto molto per provare di persona.

Anche lei doveva avermi notato subito, perché già dalla prima sera non sono mancate occhiate ammiccanti e sorrisi. Pochi giorni dopo, si è presentata a casa nostra di mattina, in un momento in cui ero da solo. Infatti io lavoravo su turni, mentre gli altri coinquilini, tra cui il suo fidanzato, lavoravano in uffici e quindi la mattina erano fuori casa. E’ stato chiaro fin da subito che la sua visita non era casuale, ma era venuta a casa nostra apposta in quell’orario, per trovarmi da solo.

Dopo essersi accertata che non ci fossero altre persone a parte noi, fissandomi negli occhi mi ha sbottonato i jeans, poi si è inginocchiata e ha iniziato a succhiarlo senza troppi complimenti, facendolo diventare duro nella sua bocca. Di ragazze ne ho avute tante, e ho sempre cercato di sceglierle porche perché le santarelline che si fanno pregare per una chiavata non mi piacciono, ma Valeria le batteva tutte. Non avevo mai visto una donna mettere tanto impegno e passione nel succhiare un cazzo, e non ne ho mai viste dopo. Valeria ha proprio un’attitudine naturale, e non solo per le pompe. Quando dalla cucina (dove eravamo, visto che le stavo preparando un caffè per salvare le apparenze) ci siamo spostati in camera mia, si è tolta i vestiti, rivelando una volta di più la gran maiala che è.

Sotto l’abitino a fiori non aveva assolutamente nulla, a parte un paio di autoreggenti nere. Si è fatta scopare a pecorina, urlando come una troia mentre venivamo insieme, e la riempivo di sborra ovunque. Dopo, non soddisfatta, mi è montata sopra e ha iniziato a cavalcarmi a smorza candela. Alternava movimenti lenti ad altri veloci, e me lo ha fatto tornare duro dopo pochi minuti, per poi venire di nuovo. Quello è stato solo l’inizio di una relazione di sesso che dura ormai da quattro anni, e continua a regalarmi momenti di pura libidine. E’ la scopamica perfetta: vogliosa, sempre disponibile, gran pompinara, insomma non le manca nulla. Anche fisicamente è una bellissima ragazza, già solo vederla me lo fa diventare duro, nonostante siano anni che la scopo. E’ non troppo alta, con capelli lisci neri e occhi grigio verde da gatta. Ha labbra carnose e piene, che sembrano fatte per baciare e fare pompini. E poi… quello che ha in mezzo alle cosce, una bella figa rasata da leccare, succhiare e, ovviamente, sfondare a colpi di cazzo!

Cerco scambisti con cui condividere la mia scopamica

Come ho detto, Valeria è sempre disponibile per chiavate, e ama provare nuove situazioni. Anche per questo ultimamente abbiamo deciso di entrare nel mondo dello scambismo, e ci stiamo divertendo parecchio.

Ci piace molto scopare con persone nuove, e poi condividere le esperienze. E’ molto eccitante, e anche il sesso tra noi è diventato ancora più esplosivo da quando facciamo scambio di coppia. Perciò offro la scopamica Valeria a Milano a chiunque sia interessato a incontrare una bella ragazza, completamente priva di inibizioni. Se quello che avete in mente è una piccante evasione dalla routine con una vera femmina, lei è perfetta. Sa come trattare i cazzi, visto che in vita sua ne ha avuti davvero parecchi, e ti mette subito a tuo agio facendoti vedere cosa è capace di fare con quella bocca vogliosa che ha.

Non nascondo che mi piace molto anche assistere ai suoi incontri con nuovi amici, quando si fa penetrare dietro e poi schizzare addosso è uno spettacolo unico, non solo per chi se la scopa ma anche per me che la osservo. Se sei curioso contattami, la mia scopamica è sempre ansiosa di fare nuovi incontri di scambismo a Milano.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

 

scopamica milano

2 thoughts on “Scopamica di Milano offerta per scambio”

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top