Sono da sempre un cultore del carsex. Da giovane non ho mai perso l’occasione per fare sesso in macchina. Anche quando avrei avuto modo di farlo su un comodo letto o un confortevole divano ho sempre preferito l’automobile. Le scopate carsex mi hanno sempre garantito forti emozioni ed un certo senso del proibito che mi ha immancabilmente fatto godere come un pazzo.

Anche oggi che sono un uomo sposato ho una forte predilezione per il sesso in macchina perché trovo che sia talmente intrigante da non poterne fare a meno. Non so se si tratti di suggestione o meno ma ho sempre l’impressione che in auto le donne si lascino andare alla grande trasformandosi in autentiche pantere del sesso. Anche mia moglie Carla quando scopa in macchina si trasforma in una vera porca. Insieme condividiamo la passione per il carsex a Bari, la nostra città d’origine, e ci piace incontrare persone sconosciute con le quali dare sfogo a tutte le più incredibili fantasie sessuali, senza limiti.

Quindi, se cerchi una bella coppia vogliosa di Bari e ti intriga fare del buon sesso porco in macchina, continua a leggere il nostro annuncio erotico e non esitare a contattarci immediatamente. Siamo la coppia ninfomane per fare sesso che hai sempre cercato, finalmente l’hai trovata!

Carsex a Bari con moglie porca e tettona

Nella città di Bari siamo sempre alla ricerca di fantastiche ragazze disinibite, uomini o coppie che vogliano unirsi carnalmente a noi in indimenticabili esperienze di sesso in auto.
Vi posso garantire che mia moglie Carla è una vera e propria macchina del sesso. Se dipendesse da lei non smetterebbe mai di godere e far godere gli altri, uomini o donne che siano, perché è dichiaratamente bisex.

Carla non è molto abbondante di seno, ma vi assicuro che ha delle tettine davvero molto succulente. E’ piccolina di statura e ciò le consente di muoversi con estrema agilità nell’abitacolo della macchina e assumere posizioni strabilianti degne di un film porno professionale.

Per quanto mi riguarda posso affermare, senza false modestie, di non aver mai deluso nessuna donna. Sono ben dotato e sempre pronto a scopare in qualsiasi momento. Modestamente riesco a sostenere ritmi altissimi e non smetto di penetrare una donna finché esausta non mi supplica di smettere. Il mio cazzo è turgido e non ha mai momenti di cedimento. Se voglio posso andare avanti a scopare per più di un’ora, garantendo molteplici orgasmi a più donne.

Adoro scopare più donne contemporaneamente. Spesso la mia adorata mogliettina invita due sue care amiche, molto maialine, e ci piace darci alla pazza gioia. Sia mia moglie che le sue amiche Gloria e Marzia sono golosissime di sborra, così dopo essersi fatte chiavare a più non posso, amano inginocchiarsi ai miei piedi per spompinarmi magnificamente e ingoiare i copiosi fiotti del mio sperma caldo. Ovviamente con loro posso fare veramente di tutti, anche prenderle alla pecorina e infilare il cazzo in culo … adorano il sesso anale!

Durante i nostri incontri di carsex a Bari e dintorni ci piace molto giocare e provare sempre nuove situazioni. Siamo disposti a prendere in considerazione anche le proposte più stravaganti. Ci piace dominare o essere dominati. All’occorrenza siamo disposti a travestirci o recitare una parte per stuzzicare tutte le vostre fantasie.
In luoghi appartati e sicuri talvolta non disdegnamo di praticare bondage, oppure sottometterci ad una mistress, ma sempre nell’ottica di una sana giocosità, con il fine ultimo di divertirci e godere, sempre nel totale rispetto del prossimo e sempre di comune accordo.

Fantasie erotiche in macchina con mia moglie

Una delle recenti fantasie di mia moglie è quella di invitare almeno quattro baldi giovani che non abbiano più di 25 anni da invitare ad una delle nostre pazze sessioni di carsex. Giovani uomini particolarmente amanti delle donne maggiorate, così da poter apprezzare pienamente le enormi tettone della mia dolce consorte. Il suo desiderio è quello di esibirsi in un sontuoso bukkake per farsi inondare di caldo sperma. L’idea che io assista a tale spettacolo la eccita da morire, ed io la accontenterò facendo da spettatore. Mi lusinga e mi manda ai matti fare da spettatore ad un simile show, ma non escludo che alla fine non resisterò e mi unirò volentieri alla festa.

Per quanto mi riguarda trovo gratificante che gli altri uomini si girino a guardare mia moglie. Sono felice di essere il marito di una femmina sexy e provocante in grado di farlo diventare duro a qualsiasi uomo.
Non sono affatto geloso e non mi dispiace affatto che altri maschi se la fottano selvaggiamente. L’importante è che io possa guardare e partecipare alla scopata. Fare carsex significa avere un ventaglio di infinite opzioni per godere sempre in modo originale e coinvolgente.
Chiunque volesse unirsi a noi per delle fantastiche scopate carsex avrà tutta la nostra disponibilità per intraprendere un percorso che ci porterà tanti orgasmi e, perché no, anche una bella amicizia.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

 

carsex bari

4 thoughts on “Carsex a Bari con la moglie Carla”

  1. ciao francesco .. avvocato .. 48 anni giovanile .. non mi dispiacerebbe conoscervi anche per un caffe e poi non si sa mai .. un’amicizia complice è sempre gradita

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top