Ciao a tutti, siamo Enrico e Antonella una coppia non più giovanissima (65 anni lui, 58 lei) ma ancora aperta a nuove esperienze. Abitiamo in zona nord di Milano, possiamo ospitare in un bel appartamento e ci spostiamo tranquillamente in auto.
Vorremmo incontrare un giovane stallone di max 25 / 27 anni che voglia sperimentare con noi, apprendendo dalla nostra esperienza. Nonostante l’età siamo ancora piuttosto giovanili, e ci piace di tanto in tanto frequentare persone con diversi anni meno di noi con cui avere interessanti scambi di vedute. Ancora però non avevamo provato una relazione di tipo sessuale, e proprio per questo abbiamo deciso di pubblicare questo annuncio.

A volte incontriamo anche coppia scambiste della nostra zona, ma adesso cerchiamo principalmente un bel maschio singolo per incontri di sesso a 3.

Una bella coppia matura per incontri hot

Da giovani siamo stati entrambi svezzati sessualmente da persone molto più adulte di noi (pensate che Antonella ha avuto la sua prima volta appena diciassettenne con un uomo sposato di 45 anni!) e adesso saremmo curiosi di capire cosa si prova “dall’altra parte”.
Il sesso con gli anni cambia, aumentando in qualità e diminuendo in quantità, ma il piacere di farlo rimane, ed essendo sempre stati una coppia aperta, non ci siamo fatti mancare le occasioni per sperimentare cose nuove.
Ora vogliamo fare un passo in più, e provare con qualcuno molto più giovane di noi, che sappia soddisfare entrambi: eh si, perché Enrico non disdegna per nulla anche il piacere fra uomini!
Antonella sa come farti perdere la testa grazie alle sue arti magiche con la bocca, quindi non c’è proprio di cui lamentarsi: siamo una coppia davvero ben assortita!

Cerchiamo singolo voglioso e disinibito

Il tipo di ragazzo che stiamo cercando dev’essere innanzitutto disposto a sperimentare con entrambi, senza tabù di sorta. Quindi primo requisito fondamentale è quello di essere bisex e con una discreta apertura mentale.
Fisicamente ci piacciono i giovanotti ben curati, dai pettorali scolpiti, muscolosi il giusto, ma soprattutto ben dotati (tanto per capirci: dai 16 cm in sù).
Siamo solitamente molto premurosi con chi è molto più giovane di noi, per cui una volta stabilito l’appuntamento, non dovrai preoccuparti di nulla: ti verrà offerta la cena in qualche elegante ristorante, e potrai essere ospitato a casa nostra anche per più giorni, se vorrai e se ci troveremo bene assieme.
Quindi, caro giovanotto, se pensi di avere queste caratteristiche e soprattutto hai voglia di imparare qualcosa da chi ha molta più esperienza di te, contattaci pure senza timidezza: è arrivata l’ora di far dialogare fra loro generazioni diverse!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

 

coppia matura cerca singolo

10 thoughts on “Coppia matura cerca singolo giovane e ben dotato”

  1. Io sono single ben dotato e bisex…..Per coppie contattare mio numero di WhatsApp 3206238842

  2. Ciao , mi chiamo Alessandro, ho 51 anni vivo in provincia di Pesaro , cerco una coppia reale, desiderose di provare nuove eccitanti esperienze.
    Fisicamente ok assolutamente serio , con qualche esperienza alle spalle….
    Sto cercando una coppia che diventi mia complice….
    Scopriremo tutti i nostri limiti, cercando di oltrepassarli….senza forzature eccessive….con tutta la dovuta calma,educazione e riservatezza….
    Eventuale contatto whatsapp +55 47 999632256 .

  3. Ciao, io ragazzo italiano singolo di 26 anni ben dotato pulito educato e di bellissimo aspetto, se siete interessati contattatemi sulla mia mail redpanigaler@libero.it oppure su telegram @redpanigaler

  4. Ciao, mi chiamo Marco della provincia di Milano cerco una vera coppia stupenda come voi interessati a nuove esperienze. Sono una persona di mezza età pulita rispettosa è molto educata per contatto rapido se interessate alla email startek.lg@gmail.com grazie mille

  5. Ciao, io ho 19 anni e voglio divertirmi con voi, 3519286070, sono di Milano, se volete scrivetemi e vi invio altre foto

  6. Ciao mi chiamo Vincenzo e ho 46 se vi fa piacere possiamo conoscerci per divertirci .

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top