Siamo Giacomo e Luna, siamo della provincia di Firenze e siamo una giovane coppia amante dello scambismo.
Abbiamo già avuto modo di praticare l’esperienza eccitante dello scambio di coppia diverse volte, e siamo stati piuttosto fortunati visto che abbiamo incontrato altre coppie molto disponibili e con gusti simili ai nostri. Però, ad essere sinceri, non ci basta mai e ogni strumento è utile per trovare altre coppie che desiderano vivere liberamente il sesso come noi.

Una bella coppia in cerca di sesso e perversione

Siamo sposati da ormai tre anni, ma abbiamo cominciato a praticare lo scambismo praticamente poco dopo il matrimonio, ben consapevoli che una coppia non può durare a lungo se non trova gli giusti stimoli, per rendere il rapporto sempre vivo e passionale.
Non ci siamo mai dati particolari limiti, nel senso che a volte invitiamo nella nostra casa anche singles o diverse coppie: non è cosa rara che uno dei due rimorchi una bella ragazza o un bel ragazzo in giro e decidiamo di fare una cosa a tre.

Spesso a Giacomo piace nascondersi e vedere me, Luna, mentre faccio sesso con un altro uomo e soprattutto gli piace arrivare all’improvviso e partecipare al gioco: non sempre informiamo il partner di turno, ma solitamente molti sono così coinvolti nell’amplesso già iniziato, che difficilmente arrivano ad interrompere l’emozione, a causa di un semplice imprevisto!

Coppia di vogliosi sempre pronti a fare sesso

Una volta abbiamo deciso, noi e una coppia matura appena rimorchiata in un bar, di andare tutti insieme a farci una sana orgetta in un posto davvero insolito: un ospedale psichiatrico abbandonato! Non so bene cosa ci prese quella volta, sta di fatto che decidemmo di fare questa – è proprio il caso di dirlo – follia.
Insomma, come i lettori dell’annuncio avranno già capito, la fantasia non ci manca per cui quelle che cerchiamo sono coppie altrettanto disinibite e fantasiose che abbiano voglia di trasgredire con noi alla ricerca del puro piacere.
La prassi è che chiunque ci contatti verrà invitato in un localino molto particolare appena fuori Firenze, e da lì faremo conoscenza: siamo convinti che l’atmosfera del locale faciliterà l’approccio, per cui se siamo compatibili, lo capiremo subito.
Quindi care coppie (ma anche single che vogliano mettersi in gioco) non vi rimane che contattarci, senza perdere altro tempo che qui la voglia di scopare è tanta!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

 

coppia cerca sesso

7 thoughts on “Coppia cerca sesso in zona Firenze”

  1. Ciao, mi chiamo Pietro ed ho 21 anni.
    Mi piacerebbe entrare in questo mondo perché mi intriga assai, spero poter ricevere un vostro riscontro perché mi piacerebbe davvero tanto poter sperimentare queste cose perché lo penso da anni e non ho mai avuto il piacere di sperimentare. Come avrete già intuito io non sono particolarmente ferrato in questo mondo. Io sono di origini sudamericane e sono molto pulito e rispettoso.

  2. Ciao ho letto la vostra bio ho 22 anni fisici muscoloso sarei disponibile , sto a Montecatini

  3. Ciao, siamo anche noi una giovane coppia (21 e 28) di bella presenza, siamo sempre alla ricerca delle donne o coppie per divertirsi insieme, siamo al massimo easy e open mind, se vi va scambiamoci i contatti

  4. Ciao Giacomo e Luana.
    Sono Patrizio, singol per forza di cose: mia moglie è rimasta bloccata in Giappone da più di un anno.
    Mi piacerebbe fare la vostra conoscenza. Anche se sono un pò in là con l’età, sono ancora assai prestante.
    Patrizio

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top