Siamo una coppia matura di Firenze, sempre desiderosa di nuove avventure sessuali, amante di giochi insoliti ed intriganti, e siamo in cerca di nuovi partner che abbiano voglia di sperimentare insieme a noi tutte le infinite possibilità che il sesso offre.

Cerchiamo trans per incontri di sesso bizzarro

Non siamo più di primo pelo (53 anni lui, 49 lei) per cui abbiamo provato veramente di tutto: bondage, voyeurismo, car sex, scambio di coppia, zoofilia (ebbene si!), fornofilia (travestimento) e molto altro ancora. Ci siamo spinti davvero oltre i comuni limiti, ma paradossalmente abbiamo tralasciato forme più “comuni” di incontro sessuale, come ad esempio il sesso a tre con transessuali.
Sì, ci piacerebbe senza dubbio provare cosa vuol dire farlo in tre, con una sorta di figura intermedia, né totalmente donna, né uomo, vivendo così l’amplesso come una forma di “amore totale”, omnicomprensivo di tutti i sessi.
D’accordo, niente concetti di difficile comprensione: il lettore medio degli annunci non vuole fare troppa filosofia, ma vuole andare al sodo. Come noi, d’altronde.
E allora, senza troppi giri di parole: cerchiamo una trans davvero maiala, abile nei pompini, ma anche abile nel prenderlo e darlo in culo, disposta ad interpretare sia un ruolo attivo che passivo.

Una coppia porca per sesso non convenzionale

Sia chiaro, non cerchiamo minimamente sesso mercenario: quello è fin troppo facile trovarlo, ma non ci interessa per nulla. Vogliamo incontrare una persona che ami sperimentare a letto come noi, che abbia voglia di godere dei piaceri del sesso a tre, liberando completamente la fantasia; cerchiamo una trans non mercenaria che sia disposta a fare porcate senza limiti con noi!

Amiamo usare corde, manette, frustini (tutto l’armamentario BDSM e fetish, insomma) ma amiamo anche unire il piacere del sesso con quello del cibo. Volete qualche esempio? Oltre a tutte le possibili creme spalmabili, ci piace usare i buchi che abbiamo a disposizione come autentici abbeveratoi dove immettere e poi bere vino, succhi di frutta e qualsiasi (qualsiasi!) cosa ne fuoriesca.
Ci piace dannatamente anche farlo in luoghi pubblici, incuranti del comune e piuttosto bigotto senso del pudore: l’eccitazione è anche nell’idea di farsi scoprire, e di incorrere in una possibile punizione (peccato che abbiano depenalizzato gli atti osceni in luogo pubblico!).
Insomma, siamo degli allegri depravati, convinti che tutto ciò che da gioia e non danneggia gli altri, debba essere sperimentato, nel sesso come anche in altri ambiti della vita.
Quindi, cara la nostra amica transex, cosa aspetti a contattarci? Noi non vediamo l’ora di conoscere una nuova compagna di giochi!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

 

coppia cerca trans

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top