Mi chiamo Veronica, e sono una casalinga maiala di 35 anni della provincia di Verona desiderosa di conoscere giovanotti desiderosi di cavalcare insieme a me.
Ho una sottospecie di marito, molto più anziano di me, che ormai non ce la fa più a chiavarmi, ma per ora non mi riesco ancora a decidere di mollarlo. Ma la mia fica vuole essere soddisfatta, e quindi vado a farmi montare in giro di tanto in tanto.

Cerco bel toro voglioso per incontri di sesso hot

Tutto il giorno chiusa a casa porta inevitabilmente a pensare, a far vagare la mia testolina impertinente. E tutto questo pensare mi ha portato ad una conclusione: scopare per scopare, tanto vale farlo con qualcuno che abbia qualche anno meno di me, e mi sappia trapanare come quando avevo vent’anni. E’ vero che a quell’età non si capisce molto di sesso, ma dio santo che scopate da finimondo!
Se ben addestrati infatti, i maschioni under 30, sono trapani instancabili, capaci di farti provare orgasmi a ripetizione. Ed io proprio di questo ho bisogno, di un trattore che smuova quel terreno perennemente bisognoso di cure, che è la mia fica.

Cerco un bel toro giovane e prestante, non certo mezze seghe che a letto non durano nemmeno 10 minuti. Mi piace il sesso fatto con calma e passione, non mi piacciono le sveltine fatte in fretta e furia; quindi sappi che con me non devi essere frettoloso.

Una bella casalinga in cerca di ragazzo giovane e porco

Allora, vediamo un po’ di definire al meglio il tipo di maschio che sto cercando. L’età è un fattore importante, per cui direi che il mio maschio da monta deve avere max 26 anni. Poi a livello fisico non mi dispiacerebbero pettorali ed addominali ben scolpiti, da accompagnare ovviamente ad un bel cazzo di almeno 16 cm.

Passiamo ora ai comportamenti da avere al letto. Requisito minimo è la resistenza, su tutto il resto ci penserò io: modellerò il mio soldatino e lo renderò un pornoattore di prima grandezza! Le altre donne mi saranno grate, e anche tu non ti scorderai facilmente di me, mio giovane maschione da monta!

Imparerai a leccare la fica come si deve, imparerai come è un 69 ben fatto, imparerai come far squirtare le donne! Ti insegnerò questo e altro ancora,ma tu dovrai essere umile e collaborativo, disposto ad imparare e a soddisfare tutti i miei desideri.
Se pensi di avere queste caratteristiche allora puoi contattarmi, e vedremo di organizzare quanto prima un incontro: vestiti bene, non mi piacciono gli straccioni,e se sei un vero gentiluomo ricordati di portarmi un piccolo regalino. Io sono qui, ora sta a te fare la mossa successiva.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

 

casalinga cerca ragazzo

6 thoughts on “Casalinga cerca ragazzo giovane per cavalcate senza fine”

  1. Ciao, singolo 50 , rasato pene ano e ascelle, pulito sbarbato non fumatore fisico sportivo, amante del sesso e preliminari.
    Cerco divertimento, disponibile anche durante il giorno per incontri di divertimento e piacere.
    Sono della zona di bassano del grappa, posso spostarmi.
    Se interessati scrivetemi
    ciao

  2. Ciao Fernando 25 anni di Verona. Fisico atletico e muscoloso con una gran voglia d’imparare e dare sempre il massimo.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top