Siamo Lino e Paola, una coppia scambista di trentenni di Verona, desiderosi di conoscere donne vogliose e maiale di tutte le età per delle sane trombate a tre.
Siamo entrambi bisex, ma ci piace farlo prevalentemente con donne, con cui abbiamo una migliore affinità: questo annuncio quindi si rivolge solo a donne, mentre per gli uomini eventualmente decideremo più avanti.

Vogliamo scopare gratis con signore vogliose

Siamo stati molto fortunati nell’incontrarci, perché abbiamo una concezione davvero simile del rapporto di coppia. Entrambi crediamo nell’amore libero, e soprattutto pensiamo che la fedeltà sia una chimera che uccide i rapporti. Al contrario, avendo entrambi una vita sessuale molto libera, siamo una coppia serena che non ha bisogno di menzogne e sotterfugi per vivere al meglio.
L’aspetto più bello della nostra relazione è proprio la condivisione delle nostre avventure, il voler sperimentare insieme tutte le possibilità che il sesso offre.

Sono vari i giochi che pratichiamo regolarmente: il carsex, le cam erotiche dove facciamo sesso con migliaia di utenti che ci guardano, e di tanto in tanto quando siamo ispirati ci gustiamo anche il piacere di qualche orgetta.
Attualmente però siamo particolarmente in fissa con il sesso a tre e per questo abbiamo deciso di ricorrere a questo annuncio per trovare quante più possibili donne maiale desiderose di giocare con noi.

Cerchiamo donne non mercenarie per incontri di sesso senza limiti

Il nostro annuncio erotico si rivolge esclusivamente a donne che amano fare sesso per il piacere di farlo, e senza nessun tornaconto monetario: queste ultime sono pregate di non seccarci e farci perdere tempo. Vi spieghiamo un po’ quali sono i nostri gusti, affinchè capiate al meglio cosa cerchiamo.

A Lino piacciono le donne formose e oltre i trent’anni, particolarmente propense al sesso anale e al pissing. Paola invece ama le donne minute, con i capelli a caschetto e particolarmente esperte nella posizione “scissors sisters” o sforbiciata che dir si voglia.
Queste sono le nostre reciproche preferenze, ma siamo assolutamente predisposti verso qualsiasi donna/ragazza che abbia voglia di sperimentare con noi: sarà il feeling del primo incontro a fare la differenza!

Quindi, care ragazze, chiunque ci contatterà, se rispetterà i criteri minimi che vi abbiamo elencato, avrà sicuramente una risposta in tempi rapidi. Poi, a seconda degli impegni di ognuno, cercheremo di fissare quanto prima un incontro in modo da poter testare la nostra compatibilità: siamo sicuri che ci contatterete in tante!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

 

scopare gratis

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top