Mi chiamo Beatrice, anche se di puro ed angelico non ho veramente nulla, e sono una moglie dominante di 44 anni di Rimini.
Mi sono scelta un marito su misura, un ometto servile e sottomesso che mi asseconda in tutti i miei desideri, anche quelli più assurdi: una volta l’ho svegliato alle tre di notte e gli ho ordinato di andare in giro a procurarmi delle fragole, perché ne avevo voglia, e lui buono buono e ancora mezzo addormentato si è vestito ed è uscito!

Moglie dominante cerca amante schiavo da sottomettere

Come avrete sicuramente intuito da questo piccolo e simpatico aneddoto, quello che voglio lo ottengo, anche perché so come farmi rispettare: se il mio caro maritino si fosse rifiutato, col cazzo che gliela avrei data almeno per un mese. Tanto gli amanti non mi mancano: lui non lo sa con certezza, ma lo intuisce ma non ha ugualmente il coraggio di lasciarmi.
In questo periodo ho un paio di amanti che frequento saltuariamente ma non sono soddisfatta del tutto, perché alla lunga tutto stanca, soprattutto se le dinamiche si ripetono nello stesso modo prevedibile.
Proprio per questo motivo ho deciso di pubblicare questo annuncio, per cercare qualche altro schiavo che sappia rendere un minimo insolita la mia giornata.

Voglio dominare schiavi leccapiedi e feticisti

Pratico BDSM da alcuni anni, nulla di particolarmente estremo, più che altro giochi psicologici anche se qualche frusta e uno strap on non possono certo mancare nel mio armamentario del piacere.
Quello che mi diverte particolarmente, come i più furbi avranno già intuito leggendo queste poche righe, è l’atto in sé del sottomettere, non necessariamente legato alla violenza. Anzi, credo che si possano ottenere risultati molto più interessanti in modo più subdolo, giocando con i desideri e le paure più inconfessabili dell’uomo che si ha davanti. Ma non ho voglia di soffermarmi oltre su questo, perché sta a chi vorrà conoscermi dal vivo, scoprire di più.

Mi rivolgo quindi proprio a tutti gli aspiranti schiavi leccapiedi e zerbini che hanno voglia di soddisfare questa moglie dominante, sensuale e capricciosa; disposti a rinunciare alla propria dignità pur di godere anche solo della mia presenza. Se avete dai 20 ai 40 anni e non vedete l’ora di prostrarvi ai miei piedi, questo è l’annuncio che fa per voi: beninteso, non è detto che bastino questi due criteri per ottenere il privilegio. Valuterò volta per volta in base a molti fattori, soprattutto in base a come mi sono svegliata quel giorno!

Preferisco maschi non troppo grassi, preferibilmente in forma e con pochi peli (soprattutto nella zona genitale). Nel caso in cui vi doveste presentare con cazzo e palle pelose, sarò io a depilarvi completamente prima di iniziare i nostri giochini. Ma non sottovalutatemi mai… saprò essere molto sadica anche durante la depilazione!

Quindi cos’altro aspettate miei cari omuncoli? Contattatemi subito per farvi umiliare e sottomettere totalmente da una vera moglie dominante.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

 

moglie dominante

1 thought on “Moglie dominante per sesso BDSM amatoriale”

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top