Siamo una bella coppia ninfomane di Bari alla ricerca di avventure sessuali senza limiti. Quello che ci spinge pubblicare tra gli annunci erotici di coppie scambiste è proprio la voglia di conoscere ed incontrare persone con cui condividere la nostra stessa passione per il sesso.

Le temperatura si stanno facendo decisamente gelide in questo periodo dell’anno, ma i nostri corpi bruciano più che mai e hanno bisogno di attenzioni molto particolari; io e mio marito, infatti, siamo alla ricerca di qualche bell’uomo, maturo e che sappia cosa vuole dalla vita, con il quale condividere momenti di pura estasi.

Dopo anni di matrimonio, trascorsi in maniera piuttosto piatta e privi di scossoni, abbiamo scoperto le gioie che solo il sesso può regalare, grazie ad una serata molto speciale nella quale, quasi come per magia, ci siamo lasciati andare e ci siamo liberati dalle nostre inibizioni.
Se prima eravamo molto abitudinari sotto le coperte e il tutto si limitava alla solita posizione missionaria, dopo quella sera, nella quale ci siamo sbloccati, abbiamo esplorato in lungo e in largo il mondo del piacere e ora non ci facciamo mancare proprio nulla.

Adoriamo sperimentare cose nuove e, dopo aver provato di tutto assieme, abbiamo iniziato a guardarci attorno, alla ricerca di nuovi modi di godere, coinvolgendo altre persone.
Dopo le prime titubanze, abbiamo imparato a divertirci con uomini e donne in ogni modo, e ora vogliamo soddisfare le nostre mille voglie con un uomo vero e di esperienza, amante degli stuzzicanti divertimenti a letto come noi.
La nostra zona di caccia è la mia bella Bari, che tanti anni fa ci ha rapito il cuore e che, ora, è divenuta sia la nostra casa che il luogo delle nostre piccanti marachelle.

Cerchiamo sesso a tre con singoli vogliosi

Se c’è una cosa che manda in estasi mio marito è vedere la sottoscritta che lavora con la bocca una persona conosciuta poco prima: spiare le mie labbra, prima sua esclusiva proprietà, che assaporano con avidità la grossa verga del nostro nuovo amico, non tralasciando nemmeno un punto di quelle carni succulente, lo eccita da morire e la gelosia che immancabilmente lo assale lo manda sù di giri in una maniera tutta speciale.

Sapermi osservata attentamente da mio marito mentre faccio la porcella con un altro uomo, poi, mi fa bagnare all’inverosimile, tanto che ci metto tutta la passione di cui sono capace per far godere sia il fortunato che me stessa. Per questo e per tanti altri motivi mi ritengo una vera e propria ninfomane!

Quando la situazione diventa rovente, poi, se mi va invito la mia dolce metà a partecipare alla festa e lui, tutte le sante volte, non se lo fa ripetere due volte e, in un attimo, mi è addosso, offrendomi il suo bastone.
A quel punto raggiungo sempre l’apice del piacere: avere a disposizione ben due membri, tutti da leccare e toccare, è un privilegio che troppo a lungo mi sono negata, ma ora sono più che mai decisa a non farmi sfuggire nemmeno un’occasione per gustare due verghe contemporaneamente, facendomele scivolare dentro come e quanto voglio.

Sensazioni così intense mi portano al mio limite e divento davvero selvaggia, tanto che mi sono guadagnata il divertente soprannome di ninfomane di Bari, che considero quasi una medaglia.
Sentire due membri nel mio profondo, entrambi che mi pompano con vigoria, non lasciandomi un attimo di tregua, mi fa raggiungere degli orgasmi come mai ne avevo provati prima; e pensare che il terzo partecipante a questa piccola festa potresti proprio essere tu, che leggi questo nostro appello.

Ecco la coppia più ninfomane di Bari solo per te!

Siamo una coppia ninfomane, discreta e simpatica, ti metteremo subito a tuo agio e, senza che tu te ne accorga, ti rilasserai, per poi ritrovarti con la sottoscritta che si occupa in tutto e per tutto di te e dei tuoi desideri, anche quelli più sfrenati. Siamo sempre alla ricerca di incontri piccanti a bari con singoli arrapati e coppie vogliose e trasgressive come noi.

Contattaci e raggiungici nella nostra appartata villetta, in un quartiere per bene e lontana dai curiosi, grazie alla sua posizione ti permetterà di andare e venire secondo i tuoi comodi, senza che nessuno ti noti.

Quaggiù ti sentirai un re e potrai lasciare fuori dalla porta problemi e impegni quotidiani, per immergerti con noi in un mare di piacere.
Quante occasioni in passato mi sono passate davanti senza che le abbia colte, quanti momenti di estasi io e mio marito ci siamo lasciati sfuggire, non lasciare che le stupide regole della società perbenista ti blocchino, lasciati andare e sicuramente non te ne pentirai, perché i rimpianti sono sempre inutili, ciò che conta è godere e, con noi, puoi farlo senza limiti.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

 

ninfomane bari

2 thoughts on “Coppia Ninfomane da Bari cerca disponibili maturi”

  1. ciao siamo una coppia che mi sembra propio un copia perfetta di voi.. , se vi va ci potete contattare magari ci scrivete il vostro numero di telefono e vi contatteremo di sicuro, noi non possiamo ospitare ma possiamo trovare comunque una location per tutti e quattro, io uomo 52 anni lei 43 entrambe giovanili e pronti alla trasgressione se voluta da tutti.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top