Il mio nome è Diletta, abito in un paesino vicino a Venezia, ho 32 anni e sono una mogliettina stronzetta alla ricerca di un bull che mi chiavi fino allo sfinimento. Ho con me un cornuto che di tanto in tanto ama spippettarsi mentre mi guarda scopare con altri uomini, e spero questo non rappresenti un problema per tutti coloro che vorranno contattarmi: in fin dei conti se la mia figa volete avere, qualcosa dovete pur patire!

Siamo una coppia cuckold in cerca di un amante bollente

Sono stata sincera sin da quando eravamo fidanzati: “ … non sono la classica mogliettina casa e chiesa, quindi se vuoi che la nostra storia continui non devi crearmi problemi, se di tanto in tanto vado a chiavare altrove!”. Così gli ho detto e lui ha accettato, anche se non immaginava che le mie scappatelle non sono proprie tutte quelle che lui immagina. Il mio amorevole cornuto crede che me ne conceda una ogni paio di mesi, ma la verità è assai diversa: ci sono periodi che chiavo con dieci uomini diversi al mese!

Comunque basta “parlare” di lui…. chi mi contatterà avrà modo di incontrarlo solo di rado, se decidiamo di farlo a casa mia. Il più delle volte sono io che preferisco andare a casa dei miei amanti, per cui il problema non si pone.

Cerco bull attivo che mi soddisfi in tutti i modi

Il mio fisico è snello e minuto, ma a letto sono una tigre feroce: lascio i segni e non è per nulla un modo di dire! Amo la frusta, le manette, le corde e le catene e forse un giorno diventerò una Mistress, chi lo sa.

Il mio culo è un privilegio per pochissimi (una volta l’ha provato persino mio marito!), mentre su tutto il resto non mi faccio problemi: uso strapon, faccio fisting, piscio in faccia, in bocca etc etc.
Non cerco un uomo qualunque, ma voglio, anzi pretendo, un autentico toro da monta che sappia farmi urlare per il piacere e per l’intensità delle scopate.
Quindi il mio annuncio si rivolge fondamentalmente ai bull, a quei maschioni tracagnotti e robusti che in mezzo alle gambe si ritrovano un autentico martello pneumatico. Sull’età vanno bene anche uomini fino ai 55 anni, oltre no, che altrimenti ci rimangono secchi. Dai, fatevi avanti bei maschioni muscolosi che questa figa bollente ed umida non vede l’ora di essere sfondata brutalmente!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

 

moglie cuckold cerca amante

5 thoughts on “Moglie con cuckold cerca amante bull per incontri notturni”

  1. Ciao Diletta io 48enne di bella presenza ben attrezzato adoro leccarla e lunghi preliminari 3quattro07nove64quattro04 se vuoi, metto le ali al tuo piacere posso scomparti a lungo e aprirti dappertutto se lo desideri, bella la foto, bello vederti con il cazzo in bocca un bacio dove più lo desideri

  2. Buongiorno 😉 mi piacerebbe moltissimo conoscerti, siamo di mestre entrambi

  3. Ciao sono un ragazzo di 27 anni. Bel fisico sportivo e con una gran mazza. se mi scrivi ti invio le mie foto così giudicvi tu stessa. per me nessun problema se il tuo cornuti vuole guardarti mentre di sfondo.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top