Questo annuncio è rivolto sia a singoli schiavi che a coppie di Venezia che cercano incontri hot particolari a base di sesso, BDSM e fetish. Sei alla ricerca di una padrona severa e autoritaria che sappia educarti a dovere? La sottoscritta Mistress Ingrid è quella che fa per te.
Se vuoi saperne di più di me, non ti resta che proseguire con la lettura di questo annuncio, dove ti spiegherò cosa pratico, come contattarmi e parlerò un pò di me.

Mistress Ingrid, autoritaria e severa per singoli e coppie schiave

Non potendo e volendo ospitare nel mio appartamento, organizzo i miei incontri rigorosamente in motel, in quanto li ritengo luoghi sicuri e neutrali per entrambe le parti.
Avendo la fortuna di risiedere a Venezia e di potermi spostare facilmente con mezzi propri, posso affermare che questa città offre un’ampio assortimento di sistemazioni degne delle mie sessioni BDSM, alcune delle quali amo riprendere con la videocamera perché particolarmente intriganti. Al fine di rispettare la tua privacy, ti farò indossare un passamontagna in lycra.

Sono una Mistress sexy ed intrigante

Essendo alta 1,85 e pesando 90 chili, posso assolutamente definirmi giunonica; quindi se stai cercando una donna filiforme e minuta non faccio assolutamente per te.
Ho gli occhi verdi ed i capelli neri mossi, la sesta di seno e porto il 41 di scarpe.

La mia imponente altezza mi permette di indossare stivali con tacco a spillo capaci di darmi un aspetto ancora più austero.
I miei colori preferiti sono il nero e il rosso, che abbino sempre molto volentieri.

Le pratiche sadomaso che preferisco

Sono una dominatrice aperta a moltissime pratiche del BDSM, eccetto quelle eccessivamente cruente e che coinvolgano animali (sono una grandissima amante di questi ultimi e determinate richieste mi fanno venire il voltastomaco solo a pensarci).
Le mie specialità sono:

  • adorazione piedi e scarpe: non potrai resistere all’inebriante profumo dei miei piedi e delle mie calzature;
  • trampling: il mio dolce peso ti schiaccerà e sottometterà. Posso praticarlo sia con i tacchi, sia a piedi nudi;
  • facesitting: il mio culo ti sottometterà. Se sei particolarmente coraggioso, che ne dici di utilizzare una bella cyclette? L’effetto ti sorprenderà piacevolmente e sono certa che vorrai riprovarlo;
  • strapon: penetrerò il tuo sederino con un fallo di gomma montato su un’apposita cintura. Sarà davvero divertente invertire i ruoli, puoi starne certo. Per ovvie ragioni di igiene e di sicurezza, lo strumento sarà ricoperto da un preservativo;
  • femminilizzazione: ti trasformerò in una ridicola sgualdrina o sissy maid facendoti indossare degli abiti da donna e truccandoti in maniera molto vistosa. Adoro praticare la femminilizzazione in motel, ma soprattutto in luoghi pubblici, dove le altre persone possono bellamente ridere a crepapelle di te;
  • frusta: verrai fustigato come meriti con una delle mie numerose fruste;
  • spanking: le mie mani renderanno il tuo sedere rosso come un peperone a suon di schiaffi. Posso praticarlo anche tramite sculacciatori, a te la scelta;
  • fisting: viste la grande dimensione delle mie mani, questa pratica è riservata solo agli schiavi più audaci e devoti. Essa consiste nell’esplorazione approfondita del tuo secondo canale. Anche in questo caso indosserò dei guanti di gomma in lattice anallergico per preservare la nostra salute;
  • adorazione intimo usato: sarai obbligato ad annusare e leccare le mie mutandine sporche;
  • pioggia dorata: il tuo corpo verrà inondato dalla mia calda pipì.

Contattami adesso per la tua sessione BDSM da solo o in coppia

Sei arrivato fin qui e hai voglia di conoscere la tua Mistress Ingrid? Non ti resta che contattarmi al numero indicato, ma mi raccomando utilizza un numero di cellulare VISIBILE, diversamente rifiuterò la chiamata. Sii educato e segui attentamente le mie istruzioni.

Se non rispondo immediatamente significa che sono impegnata e ti ricontatterò non appena mi libero. Prendo accordi ed appuntamenti solamente per via verbale, quindi evita di lasciarmi SMS, che cestino senza manco leggere.

Rivolgiti a me con rispetto ed educazione, altrimenti interromperò immediatamente la telefonata e verrai inserito in black list.
Avendo un’intensa vita privata e sociale, sono ben gradite prenotazioni di appuntamenti almeno un giorno prima, grazie a cui mi possono organizzare adeguatamente.
Chiunque non si presenti all’appuntamento senza un preavviso congruo, non avrò più possibilità di incontrarmi, in quanto considerato un ciarlatano ed un perditempo.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

 

mistress ingrid

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top