Mi chiamo Mario, ho 42 anni e sono della provincia di Venezia: ho deciso di pubblicare quest’annuncio per soddisfare una voglia di mia moglie Marica, ossia quella di ricevere due bei cazzoni nel suo culo spazioso.
A me gli uomini non piacciono, ma nei giochi con mia moglie come è prevista a volte la presenza di un’altra donna, così in altre occasioni occorre che ci sia un altro uomo.

Due cazzi nel culo di mia moglie troia

Ho sposato una ninfomane: questo è stato il mio pensiero dopo appena un mese di matrimonio. Certe “predisposizioni”, durante il nostro breve fidanzamento, non le avevo notate o forse non le avevo volute notare. Poco male, nella vita ci si adatta a tutto e proprio in virtù di ciò siamo diventati una coppia scambista.

Ora c’è da mettere in chiaro una cosa: a me piace scopare, scoperei ore ed ore, e non mi manca certo l’attrazione per le altre donne. Quindi la condizione di coppia aperta mi va più che bene. Ma mia moglie, signori miei, è una furia senza freno alcuno: se non ci fossero i bisogni fisiologici del dormire e del mangiare, penso che questa benedetta donna scoperebbe h 24 senza interruzioni!
La sua sete di cazzo è infinita, ne prenderebbe a ripetizione e più di una volta, mio malgrado, abbiamo creato situazioni a tre con altri uomini, che il più delle volte però non resistevano al ritmo forsennato di quell’assatanata che mi ritrovo come moglie.

Mia moglie vuole 2 cazzi: accontentiamola subito!

Insomma, signori miei, per farla contenta abbiamo deciso di ricorrere a questo sito di annunci incontri, che già altre volte ci ha dato soddisfazioni.
Quello che cerchiamo è un bel bull tarchiato e dotato, particolarmente portato per il sesso anale. Lo sfintere di mia moglie è spaziosissimo, e credo che potrebbero benissimo entrare due cazzi in contemporanea: non lo abbiamo ancora provato,ma sono decisamente ottimista al riguardo!
Quindi l’annuncio si rivolge a tutti i maschioni resistenti dai 25 ai 45 anni, particolarmente dotati e resistenti che hanno voglia di darmi una mano a soddisfare quella porca insaziabile di mia moglie.
Offriamo lauta cena al nostro ospite, e anche ospitalità nel weekend. Sappiamo essere due padroni di casa premurosi soprattutto quando c’è di mezzo il piacere di tutti. Questo è quanto, tutto il resto lo scoprirai contattandoci: mia moglie già freme all’idea, non farci aspettare.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

 

mia moglie vuole 2 cazzi

2 thoughts on “Mia moglie vuole 2 cazzi in culo”

  1. Buon giorno sono Roby di Padova,50enne di bella presenza,pulito riservato e di buona cultura,posso ospitare.
    Mi piacciono i lunghi preliminari e sono OTTIMO linguista.
    Se vi va di conoscermi,contattatemi.Roby
    Mail avvoltoio59@libero.it

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top