Il mio nome è Anna, ho 37 anni, e sono una mogliettina infedele della provincia di Torino. Da un paio di anni ho scoperto il piacere del sesso extraconiugale, in particolare quello con uomini a loro volta sposati.
Cerco spesso situazioni eccitanti e pericolose, dove c’è il rischio concreto che “l’altra” ci possa scoprire: però mi piace giocare alla pari, e di tanto in tanto invito i miei amanti a casa mia, in modo da rischiare anch’io in prima persona.

Ecco la tua donna sposata in cerca di avventura hot

In realtà, facendolo a casa mia il rischio è davvero minimo (sono una stronza furba, eh?) perché mio marito è spesso fuori per lavoro e mi tiene costantemente aggiornata sui suoi spostamenti. Dubito che possa mai farmi una sorpresa, ma la vita è spesso imprevedibile… quindi, chissà?

Sono stata fedele per diversi anni, ma ora mi sono davvero seccata a stare chiusa in casa sola per intere settimane. Non ho grandi amicizie, e quindi la noia diventa inevitabilmente cattiva consigliera: dai siti porno ai siti per incontri è davvero un attimo, figuratevi dagli incontri on line a quelli reali quanto poca distanza ci possa essere!
Sono una cavallona “della vecchia scuola”: pompe, spagnole, anale… non rimangono certo insoddisfatti i miei amanti. E per quelli più bricconi ci sono anche le specialità della casa: pissing e fisting senza problemi! Cosa volere di più?

Cerco incontri extraconiugali per tradire mio marito

Vai a capire che strano meccanismo psicologico si crea in me per cui il single mi attizza il giusto, mentre l’uomo impegnato – anche se meno bello e più in là con gli anni – mi fa eccitare solo all’idea. Ma quanto cazzo di fascino ha il buon maritino e il bravo padre di famiglia?
A volte quando stiamo scopando gli chiedo di chiamare la mogliettina per rassicurarla, e se qualcuno rifiuta, lo aspetta un due di picche! D’altronde, non lo nego: sono una stronza fatta e finita!
Quindi, signori miei, questo è quello che vi offro: una stronza dannatamente intrigante e assolutamente piacente disposta a farvi perdere la testa… a letto beninteso, perché la famiglia non va mai messa in discussione!
Dai, maritino annoiato, quello che hai letto finora non ti interessa? Cosa aspetti allora a contattarmi?

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

 

donna sposata cerca avventura

6 thoughts on “Donna sposata cerca avventura extraconiugale con maschi impegnati”

  1. ciao sono interessato al tuo annuncio se vuoi possiamo vederci quando mi risponderai mandami pure un tuo contatto di whasapp ok ciao bella e spero a presto

  2. Ciao, sono Marco e rispondo al tuo annuncio sono anch’io una persona impegnata e condivido pienamente tutto il contenuto. Anch’io per ragioni di lavoro sono spesso a Torino se vuoi contattami ti lascio la mia mail startek.lg@gmail.com grazie mille aspetto tuo contatto

  3. Ciao chiama io bull per coppia con lui ckucold anche per ragazze fidanzate troie che hanno voglia di trasgredire anche singole vogliose! Chiama anche con numero invisibile rispondo! Mio cell 3484183063

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top