Sono Patrizia, una signora matura vogliosa di 48 anni di Roma, disponibile a soddisfare cazzi da tutta Italia, visto che spesso sono in viaggio per lavoro.
Non mi sono mai legata sentimentalmente, la cosa non mi interessa e mi toglie libertà inutilmente, per cui ne consegue che la mia disponibilità verso nuove esperienze è totale, soprattutto se di mezzo ci sono maschioni ben dotati da soddisfare fino allo sfinimento di entrambi.

Ecco la vostra matura in cerca di cazzo

Non mi sono mai fatta mancare nulla, ho scopato a destra e a manca, con uomini di tutte le età e di tutte le nazionalità (i ricordi migliori sono legati ai ragazzi greci), e più vado avanti con gli anni, più sento che la voglia non solo non mi abbandona, ma aumenta a dismisura: chiamatemi pure ninfomane, poco mi importa, anche perché penso di esserlo veramente!
I corteggiatori non mi mancano visto che sono ancora una splendida femmina, alta 1,75, seni di marmo e un culo davvero abbondante, che amo farmi scopare come dio comanda: il sesso anale è una delle mie passioni principali, ma di certo non l’unica.
Sono veramente tante le cose che mi fanno impazzire, che ad elencarle tutte ci vorrebbe un romanzo, non certo un annuncio: sono sicura però che i veri maschioni che stanno leggendo, preferiranno scoprirle di persona, non è vero?

Cerco uomini instancabili per trombate senza fine

Col tempo si cominciano ad avere pretese, e per quanto mi riguarda, le dimensioni hanno una loro fottuta importanza, tenendo conto anche del fatto che la mia fregna non è più stretta come un tempo!
Ovviamente la durata e la resistenza sono altrettanto fondamentali, per cui coloro che si fermano sfiniti “alla prima ripresa”, possono pure evitare di contattarmi, perché sarebbe una perdita di tempo per entrambi.
Oltre a queste due fondamentali richieste, sul resto sono piuttosto flessibile: sull’età, ad esempio vado tranquillamente dai 18 ai 65, e anche sull’aspetto estetico non ho particolari pretese.
L’annuncio è rivolto a maschioni di tutta Italia, ma ovviamente la vicinanza geografica aiuta nell’incontro: ospito volentieri, ma non disdegno anche alberghi o situazioni insolite, come i camion negli autogrill (ho anche un debole per i camionisti!). Ovviamente ben vengano anche le coppie trasgressive; infatti mi piace moltissimo anche fare sesso a tre con 2 uomini oppure con un uomo e una donna.
Quindi miei cari stalloni dal cazzo in tiro, io sono qui in attesa dei vostri messaggi, cosa aspettate a penetrarmi?

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

 

matura cerca cazzo

9 thoughts on “Signora matura cerca cazzo da soddisfare”

  1. Io non vedo l’ora di soddisfarti….io e te o anche in villa…ci sono stato ieri….😘

  2. Ciao sono Carlo maturo discreto educato pulito bella presenza vorrei conoscervi un saluto 😃

  3. ciao…35 anni… posso soddisfarti in tutto 3791168812…scrivimi su whats app…e ti rendero… sazia

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top