Siamo Marco e Vincenza, una giovane coppia di 25 anni di Roma, vogliosa di esperienze insolite e trasgressive.
Da alcuni mesi ci siamo aperti agli scambi di coppia, trovando grande soddisfazione in questa nuova esperienza, che ha dato ulteriore stimolo al nostro rapporto, comunque solido perché siamo una coppia da sempre aperta ai nuovi stimoli che accendono la fantasia.

Siamo una coppia non mercenaria di Roma e cerchiamo pari requisiti

Una cosa che ci accomuna è la sfrenata passione per il sesso anale, che pratichiamo ormai come forma principale di rapporto sessuale. Marco non si tira indietro, come fanno purtroppo molti uomini, all’idea di riceverlo da dietro: vari strapon di diversa lunghezza permettono anche a lui di godere di questo piacere particolarmente intenso.
Entrambi abbiamo due culetti davvero deliziosi, sodi e giovani, particolarmente adatti a questa pratica, anche perché decisamente resistenti agli sforzi (la lunga pratica aiuta!)
L’idea di poter condividere questa nostra passione anche con altre coppie o singoli da un po’ ci stuzzicava e abbiamo quindi deciso di rivolgerci a questo fantastico sito che già in altre occasioni ci ha permesso di conoscere partner occasionali.

Cerchiamo coppie e singoli per incontri di sesso anale

Cercheremo di darvi una descrizione quanto più esauriente possibile di ciò che stiamo cercando, per evitare di perdere tempo noi e farlo perdere a voi.
Per quanto riguarda le coppie, siamo aperti a conoscere coppie di max 30-35 anni, con lui rigorosamente bisex e disposto a provare sia il pegging che il fisting.
Ad entrambi piace infatti indossare lo strapon e di tanto in tanto fare “ricerche esplorative intime” con l’utilizzo dell’intera mano. Per quanto riguarda la donna, la capacità di praticare del buon sesso orale è un plus, ma non è una caratteristica discriminante. Pulizia intima fondamentale.

Per quanto riguarda invece i singoli, valgono gli stessi requisiti della coppia, più un altro paio di caratteristiche che completano il quadro dell’amante perfetto.
L’uomo dev’essere, se possibile, piuttosto effeminato, e disposto a svolgere un ruolo piuttosto passivo durante il rapporto; al contrario la donna, deve essere dominante e in grado di soddisfare entrambi in modo completo.
Garbo, gentilezza e discreta capacità di conversazione aiuterebbero sicuramente nella scelta, pur non essendo requisiti ostativi.
Pensiamo di aver scritto tutto il necessario, per cui sta adesso a voi farvi avanti con i messaggi: più sarete minuziosi nella descrizione di chi siete e cosa cercate, più speranze di risposta rapida avrete.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

 

coppia non mercenaria roma

8 thoughts on “Giovane coppia non mercenaria di Roma per incontri anali”

  1. Interessato come singolo….lineamenti molto delicati e se avete posso anche indossare tacchi e calze,……tutto fatto con la testa….spero a presto…

  2. Ciao, adoro il sesso anale. Mi piacerebbe molto fare la vostra conoscenza

  3. Ciao, giochi molto interessanti. Sono bisex di aspetto virile, ma molto aperto a giochi fantasiosi.

  4. Ciao o letto l’annuncio mi piacerebbe conoscervi ! E stato sempre il mio sogno nel cassetto provare una esperienza con una coppia sarei molto grato se mi fareste questo regalo! E da giovincello che nella mia fantasia vagava il pensiero di come sarebbe farlo in tre! Sono una persona seria e rispettosa! Sono di Nettuno o 45anni sono attivo pulito ! E credo che da voi avrò a imparare !

  5. Coppia di Roma entrambi separati, lei 38 anni lui 34 anni. Contattateci su telegram @Dallas87

  6. Salve mi chiamo Rodolfo ho letto il vostro annuncio è molto interessante mi piacerebbe conoscervi se anche voi avete voglia di conoscermi vi invio num. Tel 3284597309 non rispondo a num. Anonimo in attesa di un contatto invio cordiali saluti

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top