Siamo Marcello e Carla, una coppia davvero libidinosa della provincia di Bologna e stiamo cercando un uomo stallone che voglia provare con noi esperienze di sesso estremo.
Ci conosciamo da molti anni e ormai siamo una coppia affiatata, che ha trovato la sua intesa anche grazie al fatto di avere una relazione aperta, che ci permette di sperimentare sia con donne che con uomini, assecondando senza problemi le fantasie di entrambi.

Coppia amatoriale, vogliosa e porca per maschi insaziabili

In questo periodo Carla ha una voglia tale di cazzo, che un uomo solo non basta, per cui spesso e volentieri invitiamo a casa nostra uomini aitanti e disposti a tutto che possano soddisfare tutte le nostre fantasie.
Di solito la suddetta porca vogliosa pretende di essere montata per diverse ore di seguito, per cui darsi il cambio, come durante le partite di calcio, diventa fisiologico per poterla soddisfare al meglio.
Una cosa che la fa molto eccitare è anche quella che lei chiama “La battaglia di spade”, ovvero una sorta di competizione fra cazzi in tiro, dove non c’è un vero e proprio vincitore, visto che ad entrambi alla fine della contesa, viene dato lo stesso premio: un mega doppio pompino da farti uscire gli occhi dalle orbite!
Insomma, pensiamo che sia abbastanza chiaro il nostro modo di intendere il divertimento.

Cerchiamo uomo per sesso piccante a Bologna

La persona che vorremmo conoscere è un uomo dai 35 anni in su, non di primo pelo, davvero aperto a tutte le possibilità che il sesso offre. Durante “le selezioni”, ciò che valuteremo non è tanto l’aspetto fisico, la bellezza o altre cazzate del genere,ma piuttosto la disponibilità a fare tutto ciò che la nostra mente malata potrebbe partorire: pissing, pegging, utilizzo di fruste e fiamme, sesso all’aperto etc.

Se ci rendiamo di avere di fronte a noi un vero porco, un amante instancabile di tutto ciò che il sesso può offrire, allora sarà fatta: la sera stessa organizzeremo una cena ed una piccola festicciola di benvenuto dove sarà possibile conoscersi davvero meglio. Abitiamo in un bellissimo e spazioso casolare poco distante da Bologna e non abbiamo alcun problema ad ospitare gruppi di amici per sex party piccanti.

Una volta che avremo trovato la nostra intesa a tre, non è detto che la cosa possa estendersi anche a quattro, a cinque o più: abbiamo infatti molti amici con le nostre stesse passioni e di tanto in tanto si organizzano delle simpatiche orge, decisamente molto divertenti. Cosa aspetti quindi a contattarci? Siamo già arrapati all’idea di conoscerti.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

 

coppia cerca uomo

2 thoughts on “Sexy coppia cerca uomo porco per divertimento”

  1. Buon giorno sono Roby di Padova,50enne pulito riservato e di buona cuiltura,posso ospitare,Mi piacciono i lunghi preliminari e sono OTTIMO linguista.Se vi va di conoscermi contattatemi.
    Grazie Roby
    mail avvoltoio59@libero.it

  2. Satiro Perverso

    45 autoritario e consocitore pratiche BDSM fantasioso porco insaziabile vi accompagna volentieri nella realizzazione delle fantasisoe fantasie che partorirete.
    Baci dappertutto

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top