Siamo Michela e Massimo, una coppia scambista della provincia di Bologna alla ricerca di altre coppie che amino come noi del sano sesso estremo. Frequentiamo da tempo locali per scambisti nella nostra zona, ma dopo un po’ le facce sono sempre le stesse e le situazioni si ripetono stancamente.
Noi, al contrario, siamo desiderosi sempre di nuove esperienze che possano darci quel brivido dietro la schiena che tutti vorremmo.

Per questo motivo abbiamo deciso di pubblicare questo annuncio erotico nella speranza di poter conoscere altre coppie scambiste o single vogliosi e trasgressivi con cui condividere momenti di sano piacere sessuale.

Cerchiamo altra coppia scambista per incontri piccanti

Non siamo per il classico menage a due, noioso e banale, ma vogliamo sempre provare esperienze nuove e forti. Per questo da diversi anni pratichiamo, anche con altre coppie, varie forme di “sesso alternativo”: giochi bondage, pegging, situazioni all’aperto, appuntamenti al buio etc.
Questi e altri giochi vogliamo condividere con le coppie che ci contatteranno, e che vorranno divertirsi e sperimentare con noi.
Una nostra piccola descrizione forse potrà essere utile a stuzzicare le vostre fantasie. Io, Michela, ho 32 anni, prosperosa e formosa, culo sodissimo, amo praticare sesso anale più di qualunque altra cosa e mi piace far provare il medesimo piacere al mio partner. Io, Massimo, ho 29 anni, sono snello e atletico, ho un discreto cazzo di 17 cm e sono molto bravo ad usare corde, bende e manette.
Questo è solamente un piccolo antipasto… per il resto, bisogna contattarci!

Siamo ospitali per scambi coppie e orge

Viviamo in una spaziosa villetta immersa nel verde, quindi non abbiamo problemi di vicinato rompicoglioni. Ci piacerebbe condividere il nostro spazio con altre coppie scambiste con cui avremo sviluppato una certa intesa in modo da rendere questa deliziosa villetta un’autentica “Casa del Piacere”.
La coppia ideale che vorremmo ci contattasse dovrebbe avere un’età sui 30 – 40 anni, avere già praticato scambio di coppia, essere disponibile ad ammucchiate.
Poi altra caratteristica assolutamente fondamentale è l’igiene intima: purtroppo ci tocca sottolineare questo aspetto, perché negli ultimi mesi abbiamo avuto un paio di esperienze davvero terrificanti che ci hanno “segnato” in tal senso.
Per il resto, non abbiamo molto altro da raccontare tramite l’annuncio, perché sarà senza dubbio più intrigante parlare di persona, dove potremo “testarci“ reciprocamente e capire se siamo coppie effettivamente compatibili. Cosa aspettate dunque a contattarci? Aspettiamo ansiosi i vostri messaggi corredati di foto esplicite.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

 

coppia cerca coppia

4 thoughts on “Coppia cerca coppia scambista trasgressiva a Bologna”

  1. Coppietta Vogliosetta

    CP bolognese 40M e 30F con qualche esperienza sarebbe disponibile a bella serata-

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top