Siamo una bella coppia non sposata della Puglia; Patrizia (io) e il mio compagno Filippo. Cerchiamo singolo, bel maschio ben dotato, anche di colore, per incontri di sesso porco a casa nostra o in luoghi pubblici.

Cerchiamo singolo voglioso per maialate piccanti

Abitiamo in provincia di Bari, in un piccolo paesino di pochissime anime. Da un po’ di tempo abbiamo deciso di mettere un po’ di piccante alla nostra vita sessuale. Ecco perché abbiamo deciso di rivolgerci a questo sito di annunci erotici per scambisti italiani; cerchiamo infatti un bel maschione voglioso, un vero toro da monta per i nostri incontri di sesso.

Attenzione però… non siamo una coppia con lui cuckold! Cerchiamo un singolo possibilmente bisex che interagisca sia con me che con il mio compagno. Il mio lui non è un cuckold, quindi non se ne starà in disparte ad osservare la scena e a spararsi seghe, ma parteciperà attivamente alla scopata.

Ci piace molto il sesso, lo facciamo quasi tutte le sere e, almeno una volta alla settimana, invitiamo a casa nostra un nel maschio per giochini trasgressivi. Ci capita spesso anche di organizzare degli incontri di sesso all’aperto con singoli o altre coppie esibizioniste. Adoriamo il car sex ma ancor di più fare maialate in parchi e luoghi pubblici sicuri, senza il rischio che ci becchi qualcuno.

Siamo una coppia vogliosa ed esibizionista

Come avrai ben capito siamo una coppia vogliosa ed esibizionista. Ci piacciono moltissimo le situazioni particolari, fare sesso spesso, con fantasia e in luoghi insoliti. Ci piace molto esibirmi, piace soprattutto a me vestirmi da troia prima di ogni incontro di sesso.

Ho una bella collezione di lingerie sexy, scarpe alte, gonne cortissime e camicette aderenti che mettono in risalto la mia quinta di tette. I maschi impazziscono quando mi hanno davanti agli occhi e non vedono l’ora di montarmi in tutte le posizioni. Il mio compagno Filippo, invece, adora guardarmi mentre mi faccio chiavare da questi tori e, quando è eccitato al massimo, mi prende da dietro e me lo sbatte in culo per farmi sentire ancora più troia.

Quindi, mio caro singolo voglioso, contattaci adesso ma solo sei sei convinto di incontrarci. No perditempo, no curiosi, no mezze seghe… solo bei singoli vogliosi, ben dotati e con tanta carica sessuale in corpo!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

 

Coppia cerca singolo in Puglia

3 thoughts on “Coppia cerca singolo della Puglia”

  1. Buonasera sono un ragazzo singolo di 27 anni della provincia di Bari sarei lieto di essere ricontattato così ci scambiano numeri per un accordo non Faccio perdere tempo

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top