Siamo Marco ed Elena, una coppia trasgressiva di quarantenni di Bari e abbiamo deciso di pubblicare questo annuncio erotico perché siamo alla ricerca di nuovi incontri nella nostra zona. Ci reputiamo una coppia davvero trasgressiva, siamo entrambi bisex e amiamo il sesso in tutte le sue forme: l’unico limite che crediamo non vada superato sia quello della volontà reciproca… ma per il resto, tutto è concesso!

Cerchiamo bisex e coppie per scambio moglie

Proprio per questi motivi siamo alla ricerca di bisex disposti a dare e ricevere piacere ad entrambi e da entrambi. Amiamo farlo nei modi più disparati, e che tu sia donna o uomo, poco cambia: ci sarà da divertirsi, ci puoi giurare!
Quando il nostro partner è uomo, Elena ama infatti essere messa a sandwich, gode da impazzire a prenderlo da dietro e davanti contemporaneamente: e anche la bocca non disdegna di essere riempita!
Nel caso a contattarci sarà una femminuccia, anche per lei abbiamo giochetti niente male da proporre: corde, catene, strapon sono solo alcuni dei nostri “amichetti” desiderosi di giocare con noi.
Il buon Marco fra l’altro adora prendere un dildo in culo mentre a sua volta penetra una donna, e la cosa interessante è che nonostante le forti stimolazioni, dura veramente un sacco! Insomma, c’è da sbizzarrirsi.

Un’altra cosa che ci fa impazzire è lo scambio di moglie. Conoscere altre coppie bisex è sempre molto intrigante, perché ci permette di sperimentare altrettante fantasie sessuali che un single non potrebbe mai regalarci per ovvi motivi.

Solo incontri di sesso libero senza freni

Come il lettore attento e giudizioso avrà capito, sarebbe davvero ideale se a rispondere fosse una persona con un minimo di esperienza.
Per carità, ci apriamo anche all’idea di svezzare giovinetti e giovinette di primo pelo, ma l’esperienza ci insegna che chi è under 25 è molto più inibito.E noi vogliamo divertirci, senza pippe mentali o menate di ogni genere.
Per ora cerchiamo solo un partner per volta, ma non è detto che col tempo la cosa debba rimanere statica: il sesso di gruppo non ci spaventa affatto, tutt’altro!
Quindi, per riepilogare: siamo alla ricerca di un uomo/donna bisex di età compresa tra i 25 e i 50, con una discreta esperienza in ambito threesome, e desideroso di sperimentare tutto ciò che la mente umana può concepire per regalarsi del buon e sano piacere. Se ti ritrovi in questa descrizione, non perdere altro tempo e contattaci perché non vediamo l’ora di conoscerti!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

 

coppia cerca bisex

1 thought on “Coppia trasgressiva cerca bisex per scambi hot”

  1. Cari Elena e Marco,sono un single di 45 anni,bsx con tanta voglia di incontrare una coppia come voi con cui giocare e sperimentare il sesso più trasgressivo, essere messo in mezzo a giochi bizzarri,la fantasia l’unico limite, se interessati contattami e magari ci si incontra…
    Cordiali saluti

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top