Siamo Gaia ed Emanuele, una giovane coppia della provincia di Bari alla ricerca di un amico che abbia le nostre stesse grandi passioni: la natura e il sesso.
Non è un luogo casuale dove ci siamo conosciuti – un campeggio – che non abbiamo avuto problemi ad inaugurare con una scopata tale che i nostri vicini di tenda ancora ricordano!

Una bella coppia in cerca di un scopamico trasgressivo

Amiamo frequentare le spiagge nudiste e più in generale tutti i luoghi dove è possibile girare senza problemi come mamma ci ha fatti. Amiamo il contatto con la natura, reputiamo innaturale lo stile di vita che ormai è quello che va per la maggiore, cioè quello stile di vita caotico tipico dei centri urbani.
Il contatto con la natura ci permette anche un migliore contatto con noi stessi, con la “nostra natura” fisiologicamente portata al benessere e al godimento.
Per questo, essendo due sani gaudenti, ci piace fare l’amore in qualunque luogo aperto sano e naturale, dove è possibile immergersi completamente con ciò che ci circonda, assaporando aria fresca, e godendo al massimo dei nostri corpi.
Ci piacerebbe condividere molto la nostra passione con altra gente, in particolare con amici di sesso maschile,perché Emanuele è bisex ed è attratto non poco da giovani uomini barbuti, stile taglialegna.

Cerchiamo sesso all’aperto ed esibizionismo

Il nostro annuncio erotico è rivolto quindi esclusivamente (per ora) ad uomini dai 20 ai 40 anni che vogliano provare l’ebbrezza di fare sesso all’aperto, a tre e a stretto contatto con Madre Natura. Non abbiamo problemi a spostarci in tutta Italia, e ci piacerebbe conoscere posti nuovi da immortalare con le nostre performance amorose.
Spiagge, boschi, montagne ormai sono i nostri luoghi deputati alla passione, ma ci piacerebbe anche variare, perché la novità è sempre molto stuzzicante ed ogni luogo è un mondo a parte per viversi il sesso.
Oltre alle caratteristiche principali che abbiamo già descritto, ci piacerebbe che il nostro amico fosse anche una persona colta, con cui fare conversazioni intelligenti, e non semplicemente un mezzo pervertito alla ricerca di esperienze forti.
Se pensi di essere la persona giusta, non ti rimane che contattarci e se sentiamo che da subito si crea un bel feeling, puoi pur star certo che ci divertiremo insieme davvero tanto!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

 

coppia cerca amico

3 thoughts on “Coppia cerca amico per sesso all’aperto”

  1. Ciao sono Nico CONDIVIDO alla GRANDE la vostra idea di stile di vita sarei onorato di conoscervi .un ABBRACCIO 👍

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top